ASP DELLA CARNIA SAN LUIGI SCROSOPPI - December 14, 2017, 6:13 pm
Organigramma Sicurezza Stampa
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Lunedì 17 Settembre 2012 10:03
 
Regolamenti Uffici e Personale dell'A.S.P. Stampa
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Giovedì 16 Giugno 2011 14:05

In questa sezione è possibile accedere al P.E.G. (Piano Esecutivo di Gestione) in vigore e a tutti i regolamenti riguardanti il personale dipendente dell'A.S.P. della Carnia.

PEG 2012.pdf

PROGRAMMA TRIENNALE 2011-2012-2013.pdf 

Regolamento per la valutazione del personale.pdf

REGOLAMENTO PER PROGRESSIONI.pdf

Codice comportamento dei dipendenti della Pubblica Amministrazione.pdf

 
Atti Deliberativi Stampa
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Mercoledì 25 Maggio 2011 14:38

 

ANNO 2013:

Delibera n. 29 del 12.11.2013: Partecipazione come soggetto proponente alla domanda di finanziamento regionale di n. 4 progetti di lavori di pubblica utilità.

Delibera n. 28 del 12.11.2013: Assestamento ai capitoli del  Bilancio 2013.

Delibera n. 27 del 12.11.2013: Cappella gentilizia ex Linussio - Iniziative per regolarizzare l'accettazione della donazione originaria e le intestazioni di proprietà nei registri immobiliari e concludere successivamente la donazione dell'immobile al Comune di Tolmezzo.

Delibera n. 26 del 24.09.2013: Convenzione con l'associazione Lila per l'utilizzo della palestra.

Delibera n. 25 del 24.09.2013: Presa d'atto della nomina del nuovo Consigliere - sig.ra Candotti Annarosa.

Delibera n. 24 del 03.09.2013: Approvazione convenzione con l’Associazione Sportiva CARNIATLETICA per l’utilizzo della palestra dell’A.S.P. della Carnia.

Delibera n. 23 del 03.09.2013: Aggiornamento Piano triennale Opere Pubbliche 2013-2015.

Delibera n. 22 del 03.09.2013: Approvazione progetto preliminare "Lavori di completamento della Casa di Riposo della Carnia" - adeguamento C.P.I.

Delibera n. 21 del 03.09.2013: Variazione di Bilancio n.4/2013.

Delibera n. 20 del 03.08.2013: Ratifica convenzione con l'A.S.P. "Casa degli operai vecchi ed inabili al lavoro Matteo Brunetti" di Paluzza per utilizzo distaccato a tempo parziale di n.1 assistente amministrativo.

Delibera n. 19 del 03.08.2013: Approvazione C.R.E. Lavori di di completamento della Casa di Riposo della Carnia - Completamento ingresso Principale 14° lotto.

Delibera n. 18 del 03.08.2013: Ratifica ordinanza del Presidente n.1/2013.

Delibera n. 17 del 03.08.2013: Presa d'atto delle dimissioni del Consigliere P.S. Dal 22.07.2013.

Delibera n. 16 del 03.08.2013: Autorizzazione a procedere in giudizio nei confronti di un debitore insolvente.

Delibera n. 15 del 03.08.2013: Aggiormanento Piano Triennale Opere Pubbliche 2013 - 2015.

Delibera n. 14 del 03.08.2013: Approvazione progetto definitivo esecutivo utilizzo economie 12° Lotto.

Delibera n. 13 del 03.08.2013: Approvazione progetto definitivo esecutivo utilizzo economie 11° Lotto.

Delibera n. 12 del 03.08.2013: Variazione di bilancio n.2/2013.

Delibera n. 11 del 03.08.2013: Approvazione Conto Consuntivo anno 2012.

Delibera n. 10 del 09.04.2013: Richiesta contributo Fondazione CRUP.

Delibera n. 9 del 09.04.2013: Approvazione dell'accordo per la destinazione del Fondo per la liquidazione del salario accessorio - anno 2013.

Delibera n. 8 del 09.04.2013: Riconoscimento della retribuzione di risultato del Direttore Generale anno 2012.

Delibera n. 7 del 09.04.2013: Approvazione Bilancio Sociale 2011 - 2012.

Delibera n. 6 del 17.01.2013: Autorizzazione acquisto area sita in Comune di Tolmezzo distinto nel Catasto terreni al foglio 71 mappale 113 di proprietà Enel S.p.A.

Delibera n. 5 del 17.01.2013: Richiesta concessione contributo per lavori di adeguamento e completamento dei locali adibiti all'attività istituzionale alla Direzione Centrale Infrastrutture, Mobilità, Pianificazione territoriale e Lavori Pubblici..

Delibera n. 4 del 17.01.2013: ApprovazioneI° perizia suppletiva e di variante - Lotto 14°.

Delibera n. 3 del 17.01.2013: Richiesta utilizzo economie di gara contributo L. 6/2006 anno 2010.

Delibera n. 2 del 17.01.2013: Riconoscimento al Direttore Generale dell'indennità aziendale anni 2012-2013.

Delibera n. 1 del 17.01.2013: Approvazione P.E.G. anno 2013.

ANNO 2012:

Delibera n. 31 del 21.12.2012: Approvazione Piano Triennale dei Lavori Pubblici 2013 - 14 - 15.

Delibera n. 30 del 21.12.2012: Approvazione Bilancio di Previsione 2013 e pluriennale 2013 - 2014 - 2015.

Delibera n. 29 del 21.12.2012: Approvazione indennità degli Amministratori.

Delibera n. 28 del 21.12.2012: Modifica Pianta Organica.

Delibera n. 27 del 27.11.2012: Variazione - assestamento Capitoli di Bilancio anno 2012.

Delibera n. 26 del 08.11.2012: Approvazione C.R.E. XI° lotto.

Delibera n. 25 del 11.10.2012: Modifiche ed integrazioni al "Regolamento per l'accoglimento e la permanenza degli ospiti".

Delibera n. 24 del 11.10.2012: Convenzione con l'associazione Lila asd con sede in Tolmezzo.

Delibera n. 23 del 11.10.2012: Variazione di Bilancio n.2/2012.

Delibera n. 22 del 11.10.2012: Integrazione fondo produttività 2012.

Delibera n. 21 del 11.08.2012: Indizione bando di concorso per n.2 figure di addetta alla Lavanderia.

Delibera n.20 del 11.08.2012: Accettazione donazione per la "Festa della famiglia" da parte degli amici di Via Forni di Sotto "Gruppo Shangai".

Delibera n.19 del 11.08.2012: Approvazione C.R.E. 13° Lotto.

Delibera n.18 del 11.08.2012: Approvazione C.R.E. 12° Lotto.

Delibera n.17 del 11.08.2012: Modifica Convenzione con l'A.S.P. "Casa per anziani" di Cividale del Friuli per il servizio di Direzione generale.

Delibera n.16 del 11.07.2012: Cessione dell'automezzo di proprietà dell'ASP delola Carnia targato UD537744- FIAT DUCATO.

Delibera n.15 del 11.07.2012 : Determinazione della retribuzione di risultato subordinata al raggiungimento di obiettivi da assegnare al direttore generale dell'ASP della Carnia per l'anno 2012.

Delibera n.14 del 29.05.2012 : Approvazione fondo trattamento accessorio anno 2012.

Delibera n,13 del 29.05.2012 : Approvazione Bilancio Sociale anno 2010.

Delibera n.12 del 29.05.2012 : Variazione di Bilancio n.1 del 2012.

Delibera n.11 del 29.05.2012 : Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2011.

Delibera n.10 del 12.03.2012 : Convenzione pern la gestione associata del servizio di direzione generale con l'A.S.P. di Cividale.

Delibera n.9 del 12.03.2012 : Riconoscimento al Direttore Generale dell'A.S.P. della Carnia della retribuzione di risultato subordinata al raggiungimento degli obiettivi per l'anno 2011.

Delibera n.8 del 12.03.2012 : Approvazione I° perizia supplettiva e di variante-13° Lotto.

Delibera n.7 del 01.03.2012 : Assunzione mutuo di 15 anni con la Banca di Cividale per l'importo complessivo pari ad euro 144.333,36.

Delibera n.6 del 01.03.2012 : Approvazione piano esecutivo di gestione per l'anno 2012.

Delibera n.5 del 01.03.2012 : Convenzione per gestione in forma associata Concorso pubblico per assunzione O.S.S.

Delibera n.4 del 01.03.2012 : Convenzione concessione locali Centro Diurno.

Delibera n.3 del 02.02.2012 : Approvazione progetto esecutivo 14° Lotto.

Delibera n.2 del 02.02.2012 : Approvazione CRE 13° Lotto. Fornitura e installazione gruppo elettrogeno.

Delibera n.1 del 02.02.2012 : Approvazione CRE 12° Lotto. Fornitura e installazione ascensori.

ANNO 2011:

Delibera n. 55 del 15.12.2011: Esame ed approvazione bilancio di previsione anno 2012.

Delibera n. 54 del 15.12.2011: Piano triennale lavori pubblici anni 2012 - 2013 - 2014.

Delibera n. 53 del 15.12.2011: Approvazione indennità di carica degli amministratori per l'anno 2012.

Delibera n. 52 del 15.12.2011: Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 2 - 12° Lotto.

Delibera n. 51 del 15.12.2011: Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 2 - 11° Lotto.

Delibera n. 50 del 15.12.2011: Ratifica ordinanza n. 1/2011 del Presidente per variazione di Bilancio n. 4. 

Delibera n. 49 del 03.11.2011: Approvazione collaudo tecnico amministrativo lavori di completamento Casa di Riposo 6° lotto. Miglioramento ed adeguamento normativo.

Delibera n. 48 del 03.11.2011: Immissione in ruolo di n. 1 coadiutore amministrativo - area servizi amministrativi - Cat. B, posizione economica B0 a tempo determinato dal 25.11.2011.

Delibera n. 47 del 03.11.2011: Modifica al piano triennale dei fabbisogni anni 2011 - 2013.

Delibera n. 46 del 03.11.2011: Approvazione convenzione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Lila" per l'utilizzo della palestra dell'A.S.P. della Carnia.

Delibera n. 45 del 22.09.2011: Variazione ai capitoli del Bilancio 2011.

Delibera n. 44 del 22.09.2011: Riapprovazione quadro economico del progetto definitivo "Lavori di completamento della Casa di Riposo della Carnia - Completamento ingresso principale- 14° lotto".

Delibera n. 43 del 22.09.2011: Riapprovazione computo metrico estimativo degli arredi/attrezzature contributo L.R. n. 6/2006.

Delibera n. 42 del 30.08.2011: Approvazione Bilancio Sociale anno 2009.

Delibera n. 41 del 30.08.2011: 1° perizia suppletiva gruppo elettrogeno 13° lotto.

Delibera n. 40 del 30.08.2011: Variazione n. 2 al Bilancio di previsione anno 2011.

Delibera n. 39 del 30.08.2011: Approvazione Regolamento acquisti in economia.

Delibera n. 38 del 06.08.2011: Accordo con la ditta Temi per disapplicazione penale 11° lotto.

Delibera n. 37 del 21.07.2011: Approvazione progetto definitivo Lotto XIV°.

Delibera n. 36 del 18.07.2011: Approvazione progetto preliminare 14° lotto.

Delibera n. 35 del 18.07.2011: Approvazione bozza di convenzione per la gestione associata del servizio di Direzione Generale con l'A.S.P. di Paluzza "Casa degli operai vecchi ed inabili al lavoro Matteo Brunetti".

Delibera n. 34 del 18.07.2011: Rinnovo attribuzione posizione organizzativa C.P..

Delibera n. 33 del 21.06.2011: Richiesta contributo per lavori di adeguamento L. 06/2006.

Delibera n. 32 del 21.06.2011: Richiesta contributo acquisto mobili/attrezzature L. 06/2006.

Delibera n. 31 del 21.06.2011: Immissione in ruolo di n. 1 coadiutore amministrativo - area servizi amministrativi - cat. B, posizione economica B0 (CCNL Comparto Sanità) a tempo indeterminato a far data dal 01/07/2011.

Delibera n. 30 del 21.06.2011: Immissione in ruolo di n. 1 operatore tecnico- area tecnico-manutentiva - cat. B, posizione economica B0 (CCNL Comparto Sanità) a tempo indeterminato a far data dal 01/07/2011.

Delibera n. 29 del 13.06.2011: Approvazione bozza di convenzione per la gestione associata del servizio di Direzione Generale con l'A.S.P. "Cassa per anziani" di Cividale.

Delibera n. 28 del 13.06.2011: Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1 XII lotto.

Delibera n. 27 del 13.06.2011: Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1 XI lotto.

Delibera n. 26 del 06.06.2011: Attribuzione al Direttore Generale dell'A.S.P. della Carnia della responsabilità della Funzione Contabile-Finanziaria e del Servizio Economato.

Delibera n. 25 del 06.06.2011: Approvazione preventivi di spesa e computo metrico-estimativi degli arredi/attrezzature.

Delibera n. 24 del 06.06.2011: Modifica al regolamento di accesso ai documenti amministrativi.

Delibera n. 23 del 23.05.2011: Esternalizzazione del servizio di coordinamento dei lavori pubblici inerenti la Struttura.

Delibera n. 22 del 23.05.2011: Nomina del Direttore Generale.

Delibera n. 21 del 06.05.2011: Nomina del Revisore dei Conti.

Delibera n. 20 del 06.05.2011: Nomina del Vicepresidente.

Delibera n. 19 del 06.05.2011: Insediamento del Consiglio di Amministrazione e nomina del Presidente.

Delibera n. 18  del 11.04.2011: Approvazione CRE - lavori di adeguamento e straordinaria manutenzione del padiglione vecchio della Casa di Riposo della Carnia".

Delibera n. 17  del 11.04.2011: Approvazione progetto esecutivo lavori di adeguamento degli impianti e di completamento delle opere della Casa di Riposo della Carnia XIII° lotto.

Delibera n. 16  del 11.04.2011: Approvazione verbale-accordo sindacale per la destinazione del salario accessorio anno 2011.

Delibera n. 15  del 11.04.2011: Variazione di Bilancio 2011 n. 1 - Istituzione di nuovi capitoli.

Delibera n. 14  del 11.04.2011: Esame ed approvazione del Conto Consuntivo anno 2010.

Delibera n. 13  del 22.03.2011: Approvazione CRE 10° lotto.

Delibera n. 12  del 22.03.2011: Nomina R.U.P. 14° lotto.

Delibera n. 11  del 22.03.2011: Aggiornamento piano triennale lavori pubblici 2011-2013.

Delibera n. 10  del 15.02.2011: Presa d'atto dell'immissione in ruolo di n. 1 O.S.S. a tempo indeterminato dal 10.01.2011.

Delibera n. 9  del 15.02.2011: Determinazione della retribuzione di risultato subordinata al raggiungimento di obiettivi da assegnare al Direttore Generale dell'A.S.P. della Carnia per l'anno 2011.

Delibera n. 8  del 15.02.2011: Riconoscimento al Direttore Generale dell'A.S.P. della Carnia della retribuzione di risultato subordinata al raggiungimento degli obiettivi per l'anno 2010.

Delibera n. 7  del 15.02.2011: Immissione in ruolo di n. 1 operatore socio-sanitario a tempo determinato.

Delibera n. 6  del 15.02.2011: Approvazione Piano triennale dei fabbisogni anni 2011-2013.

Delibera n. 5  del 25.01.2011: Approvazione Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) per l'anno 2011.

Delibera n. 4  del 25.01.2011: Richiesta contributo straordinario alla Provincia di Udine fondo montagna.

Delibera n. 3 del 25.01.2011: Richiesta contributo straordinario alla Provincia di Udine per lo svolgimento dell'attività di Pet-Therapy.

Delibera n. 2 del 25.01.2011: Approvazione convenzione con l'associazione "Humus" per l'utilizzo della palestra.

Delibera n. 1 del 25.01.2011: Proposta di modifica dello Statuto.